Re: [Hackmeeting] geek-meeting notturni e non a Lecce

Author: redshadow
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] geek-meeting notturni e non a Lecce

> tranquillo (solo se sei *malato* già da tempo
> sei allettato da una hackingsession alle 23 ;-)) le 19.00

questa definizione mi fa preoccupare x la mia salute mentale.. :D

ho passato la settimana scorsa da tutti i giorni da mezzogiorno alle 6
davanti al
computer, sopravvivendo a caffè+brioche+sigarette...
(non menziono altro :D)

e se io mi voglio collegare da lontano lontano? organizzate solo raduni
> "vis-a-vis"?

e se anche io mi volessi collegare da lontanolontano?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org