Re: [Hackmeeting] Fwd: [assembleapermanente] Cosa succede al…

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [assembleapermanente] Cosa succede al sito notav?
dibek ha scritto:
> Inoltro questa mail dalla mailing list notav, perchè mi sembra
> contenere degli spunti interessanti (in particolare mi sembra di
> capire che centri sempre Aruba)
> Sopratutto colpisce la "neutralità" di Google.

Sì! Sono finalmente arrivati gli elicotteri neri in valle per scavare il
tunnel grazie a un alieno di Roswell che con la forza del pensiero
sposterà la roccia e spargerà tanto tanto tanto amianto per tutti i
polmoni dei bambini che già respirano l'autostrada e c'hanno le antenne
dei telefonini vicino all'asilo e poi ci saranno le vacche con tre occhi
e il cielo ci cadrà sulla testa!!

(Non sono sicuro di aver capito di cosa stiate parlando, ma se uno va su
Google e scrive "no tav" oppure "notav" il primo sito che esce fuori è
www.notav.it e non c'è alcuna segnalazione di virus o altro.)
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...