Re: [Hackmeeting] E' ora di passare ad una mailing list crit…

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org, necosi@autistici.org
In data 15/12/2006, "NeCoSi" <necosi@???> ha scritto:

>cripti e decripti in automatico sul tuo computer e neanche te ne accorgi
>se lo configuri per fare cio'.
>se poi ti riferisci ai tempi di calcolo, beh

secondo me si riferiva invece al contenuto dei tuoi
messaggi, e se e' cosi' mi trova d'accordo.

troverei piu' utile un plugin che affianca al tasto "cancella"
il tasto "cancella e notifica al mittente che si trova sul
pianeta sbagliato", o altre amenita'.

per aggiungere un'informazione utile a questa mail,
se vuoi chiedere ad autistici.org di implementare un
servizio devi chiederlo ad autistici.org. sfoglia il sito,
troverai un form. usa quel form.

ciao
pinna