Re: [Gasfolist] I: HO PAURA ( lettera aperta di Padre Alex Z…

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] I: HO PAURA ( lettera aperta di Padre Alex Zanotelli aRepubblica-Napoli sul problema inceneritori)
Propongo alcuni contributi video alquanto in argomento
La trasmissione televisiva di rai 3 Le storie condotta da Corrado Augias e'
davvero ben fatta
se avete la possibilita di un adsl o di una conessione veloce qui 2 puntate

- L'inferno dei rifiuti (con Dott.ssa Antonietta Gatti)
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,lestorie%5E14451,00.html

-....Quanto durera' la terra?
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,lestorie%5E14806,00.html

Paolo