[Gasfolist] Ordine Sadurano

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Ordine Sadurano
Approfitto del fatto che devo stare sveglio in attesa di risolvere un
problema lavorativo (ogni tanto mi tocca anche la reperibilità...) e vi
segnalo che ho appena aperto l'ordine di SADURANO.

L'ultima volta c'erano delle buone offerte, questa volta non mi hanno
comunicato nulla quindi si spera per la prossima ... vi terrò aggiornati!!!

Per meglio pianificare anche le Vostre spese vi segnalo quelli che
dovrebbero essere i prossimi ordini...
Data entro la quale è possibile effettuare ordini Mercoledi 27
DICEMBRE ---- Data prevista per il ritiro della spesa VENERDI 29 DICEMBRE
Data entro la quale è possibile effettuare ordini LUNEDI 8 GENNAIO ---
Data prevista per il ritiro della spesa VENERDI 12 GENNAIO
Data entro la quale è possibile effettuare ordini LUNEDI 22 GENNAIO
---- Data prevista per il ritiro della spesa VENERDI 26 GENNAIO

N.B. La spesa dovrà essere ritirata c/o la Macelleria di Sadurano in
viale dell'Appennino a Forlì, di fronte al Cinema Multisala Astoria.

Saluti radiosi