Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Author: chk
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka la scenaautoproduzioni in italia

> ma penso che il disagio di wedra nasca dal fatto che un po' di queste
> cose noi le avevamo gia' discusse, nel senso che pinke aveva buttato
> giu' una policy che in lista era passata e poi finita sul sito con
> poche discussioni a riguardo.

> Questa nuova discussione in parte riprende cose che avevamo gia'
> discusso, ma che poi si erano arenate nella realizzazione,
> quindi risulta un po' frustrante ridiscutere cose che in parte si pensava
> di aver almeno un poco chiarito: io pensavo di avere una policy
> per quanto incomlpeta ed in via di definizione. Non e' un problema
> [...]

chiaro, e io non voglio interrompere niente..
la policy l'ho letta (non la condivido in toto, mi pare ovvio) ma oltretutto
è già scritto come sia incompleta..
ora, a creare un aggregatore di feed da blog, non è la morte nera, mi ci son
cimentato una mezza volta e non era sto guazzabuglio mistico.. o sbaglio? ma
non mi sembra si volesse ficcare solo quello..
solo per questo dico quel che ho detto.. se poi la partenza è la raccolta di
post di blogghi, piuttosto che l'hosting di blogghi, bon, pardonnez moi et
voilà.

per quello dico che si dovrebbe partire da altro da ficcare dentro il robo
che state tirando su - e in parte c'è!-(l'agenda è un buon posto secondo me,
esattamente come una struttra di una rubrica categorizzata e poi
alfabetizzata...)
se poi la partenza sono i blogghi.. non tarpo le ali a nessuno!

chk

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20061207