Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing
> http://www.selleri.org/Blender/scripts/blendbat.pl

Avevo trovato una roba simile pure io. Per questa ragione ho scritto
renderix: avere una interfaccia grafica, progressbar, previews e un
algoritmo di distribuzione migliore diciamo che aiuta specialmente per
capire meglio lo stato del lavoro (in + si puo' mettere in pausa il
singolo job, spostarlo sulle diverse macchine, etc...)

E' un codice un po' fermo, nel senso che fa quello che deve, ma non lo
mantengo perche' non mi interesso di rendering distribuito da anni. Il
codice e' tutto in C, modulare per supportare diversi motori di
rendering, Gtk.

Se qualcuno e' interessato o vuole continuare quel progetto, ben venga.

- --
URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc