Re: R: (L) report due giorni DIY ad ElPasoOccupato-akalascen…

Author: Bessone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad ElPasoOccupato-akalascenaautoproduzioni in italia
pinke wrote:

> nono che aspettare! incolla gli errori in un thread apposta cosi'
> capiamo cosa non va! :)

Beh, se erano errori seri l'avrei fatto, ma erano messaggi del debug php
attivato, ho provato ora ed infatti non lo fa più.
Solo che con il 50% del browser pieno di messaggi di php usare il sito
era impossibile, poi da sviluppatore ho pensato che se qualcuno aveva
attivato il debug php ci stava lavorando, quindi era meglio pacioccare
per creare altri casini ;)

Mi fermo qui che sono OT.

Saluti
BES