Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato -akalas…

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato -akalascenaautoproduzioni in italia
Bessone wrote:

> Ma left non era una lista in generale sulle autoproduzioni, sulla musica
> e sul no-copyright?
> Se è ancora così mi sembra il posto adatto per fare una discussione di
> questo genere.
>
> Sbaglio io o mi sono perso qualcosa?

si. ho tagliato troppo corto e non si e' capito.

non mi pare qui il luogo per discutere se i centri sociali torinesi sono
in declino o no, se sono una setta o no, se ha un senso nel contesto
torinese aprire un locale o no.

sono brusca e me ne scuso, ma quello che volevo dire e' che a volte ho
l'impressione su questa lista che la gente abbia un sacco di voglia di
parlare e discutere (sanissimo), ma non altrettanta di darsi da fare
concretamente per tirare su questo portale. anche se partivo dalle cose
scritte da lui, non mi riferisco assolutamente a mastello, che anzi ha
fatto un lavoro fichissimo per la guida diy, parlo in generale
dell'andazzo della lista.
siamo stati mesi a discutere se e come fare questo progetto e con che
spirito, adesso sarebbe il momento di farlo davvero. non dico di saltare
a pie' pari tutte le relative discussioni, solo che per essere
costruttive dovrebbero andare di pari passo con il fare qualcosa di pratico.
vorrei evitare la tipica dinamica che ci sono tre persone che fanno le
cose e venti che ne parlano.
sulle mail pratiche non risponde mai nessuno e questo dopo un po'
innervosisce e non mi permette di apprezzare pienamente le discussioni
teoriche.

cia'
pinke