Le immagini dell'incendio su:  
www.ciardullidomenico.it
  "Sulla tragedia del campo rom di via Gordiani dove hanno perso la vita due giovani di 17 e 18 anni, il sindaco Veltroni, molto esperto nella comunicazione mediatica, ha lodato l'eroismo del giovane rom morto carbonizzato. 
  Ha cioè affrontato quella parte della vicenda che esalta le virtù del coraggio e dell'amore.
  Sarebbe stato giusto che il nostro Sindaco avesse anche parlato delle eventuali grosse responsabilità e omissioni nella costruzione del campo che, ricordiamo, faceva parte dei campi regolarmente autorizzati del Comune di Roma.
  Sarebbe anche utile che, alla luce di questa dolorosa vicenda, tutti i campi rom del Comune di Roma fossero immediatamente attrezzati con i sistemi antincendio previsti dalla legge"
   
 __________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi 
http://mail.yahoo.it