[Hackmeeting] indy chiude

Author: zion
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] indy chiude
Come tutti immagino sappiate, indymedia italia chiude, per riaprire (così
dicono) con indymedia2.
Io a torino non sono potuto andare (sono di roma... non è vicino) volevo
sapere qualcosa in più.
Qualcuno di voi c'è stato?
Qualcuno sa dirmi perché è stata tanto accusata indy di essere uno schifo
una merda e via dicendo?
Molti dei retroscena non li conosco, per questo volevo sentire la vostra
(o di chi ne sa qualcosa).
Io ho sempre creduto e trovato indy un ottimo strumento.
Ora non so se esistevano capoccia che gestivano e minchiate varie, ma indy
era fatta al 90%
sul newswire, e io (come tutti) scrivevo. ogni tanto.
va beh, IO saluto indy, in lista.
sperando di ritrovarla presto più forte di prima.

zion mezzo indyano (mezzo)