[Animate] Re: Ciao prof!

Author: ed df
To: animate
Subject: [Animate] Re: Ciao prof!
Concordo con vlr.
una bad trip parade...

animate-request@??? ha scritto:
Invia le richieste di iscrizione alla lista Animate all'indirizzo
animate@???

https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/animate
animate-request@???

animate-owner@???

della lista Animate..."

Argomenti del Giorno:

1. Re: Ciao prof! (sciatto@???)
2. Re: Ciao prof! (luca genovese)
3. Re: Ciao prof! (emiliano.rabuiti@???)
4. Re: Ciao prof! (barbara fagiolo)
5. Re: Ciao prof! (emiliano.rabuiti@???)

Message: 1
Date: Tue, 28 Nov 2006 13:54:19 +0100 (CET)
From: sciatto@???
Subject: Re: [Animate] Ciao prof!
immagini indipendenti"

Credo più in Elvis che in Dio diceva. Perché Elvis almeno è esistito per
davvero. Anche il prof. Bad Trip è esistito per davvero e ha guardato
febbrilmente dentro un futuro che per lui non poteva che essere obsoleto.

e ora scrutiamo il futuro molto più soli.

credo sia necessario costruire un evento per lui, da qui da animate, da
crack!, o non so.
cmq ricordarlo studiarlo
è un patrimonio immenso quello che ci ha lasciato.

facciamoci un pensiero

http://www.ecn.org/sciattoproduzie/

Message: 2
si, un evento dedicato ci starebbe tutto.
saluti a tutti.
L.

Message: 3