Re: [Gasfolist] Ordine del giorno del 04/12/2006

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Ordine del giorno del 04/12/2006
Io potrei riparlare del caffe tatawelo eendo arrivato il carico
precedentemente finanziato visto poi che qualcuno era assente alla riunione
di novembre

anche perchè il progetto ah subito una scissione, le due commercio
alternativo (http://www.commercioalternativo.it/) e l' associazione Tatawelo
(http://www.tatawelo.it) ha molto furbescamente di far entrambe in proprio

Praticamente entrambi coprano il caffè più o meno dalle tesse comunità in
Chiapas e Guatemala

io avendo finanziato prima del litigio ricevo il caffe Tatawelo dall'
associazione tatawelo che compra tramite Pausa cafe di Torino e fa tostare
il caffe grezzo nella * casa circondariale "Lorusso e Cotugno" di TORINO *(ne
ha parlato Report qui
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E95110,00.html
)

non so a quale organizzazione si legato Gas faentino e non conosco (non ho
studiato) le modalità del loro prefinanziamento

io posso proporre

Il pacchetto da 250 gr a 2,40 €
le cialde da 7 gr a 0,20 €
il pacchetto caffè in grani da 500 gr a 4,00 €

resto in ascolto

Paolo