Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: mainenti
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
io ho dato un mio pezzo per la compilation di plagio italia, una cover
mix di battiato e pearl jam. figurati se qualcuno ha pagato!
non ti preoccupare e poi, rischia o lascia perdere
o non cambierà mai niente.

nel mio Cd invece, uscito con un'etichetta, ho inserito i crediti ma
non ho pagato...dopo due anni e 500 copie in giro, nessuno ci ha rotto
il cazzo
http://www.arteistantanea.org:8080/plagioitalia/