[Gasfolist] Le arance

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Le arance
Mi scuso se non mi sono fatto più sentire per le arance ma volevo
qualche certezza prima di sbilanciarmi e poco fa le ho finalmente avute.

Max ha sentito il produttore siculo che ha confermato che il camion è
partito proprio poche ore fa alla volta del Nord ed è previsto il suo
arrivo domani pomeriggio.

Domani sera prima ho un impegno a Forlimpopoli poi vado a Ravenna per un
ritrovo sulla decrescita con Max quindi .... solo in tarda nottata
porzioneremo le cassette (sono da assemblare come vi avevo scritto
unendo le Ferrari e i limoni e togliendo qualche arancia normo dotata...)