Re: [Hackmeeting] domandina

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] domandina
* -> 18:02:06 (Monday 20 November 2006)
* -> "zion" wrote:

> ragazzi qualcuno sa cosè quella frase che ogni tanto si sente in piazza
> detta
> da un compagno bolognese (probabilmente radio alice) che recita:
> Compagni tutti in strada che qui è la guerriglia, porco dio!
> se è radio alice volevo sapere dove potevo trovare qualche registrazione a
> riguardo
> (quelle di radioalice.org ce le ho, ma no è tra quelle)

Si, probabilmente si riferisce al momento dell'entrata della
celere nella casa da dove si trasmetteva, comunque posso
verificare al volo, ma credo comunque che sia quello.

C'e' un bel libro, edito dalla ShaKe, dal titolo
"Alice e' il diavolo"[1], io lo acquistai anche per
poter ascoltare le registrazioni originali dell'epoca,
alcune davvero incredibili; naturalmente con il
libro c'era anche un CD.

Ad ogni modo, tornando alla tua domanda, al 99%
si tratta di quel frangente, praticamente l'ultima
trasmissione, con la celere da una parte e la radio
dall'altra, divisi solo da una porta, che di li
a poco sarebbe stata abbattuta.

[1] http://www.shake.it/alice.html

--
luca