Re: [Hackmeeting] hacker

Author: DeD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hacker
>voglio sapere qualunque cosa in qualunque momento >voglio sapere...è come
>un ossessone....tutto...voglio sapere, voglio far sapere, >voglio essere
>hacker...come faccio????

si vive, si impara, si cerca
anche se ci vuole (infinito) tempo e (molta) fatica. Alla fine sono convinto
che sia tutto intorno a noi, basta saperlo sfruttare e volerlo fare.

ci sono tanti modi e tante strade, e anch'io sto cercando la mia.

la cosa più importante IMO però non è la conoscenza in se, è l'uso che se ne
fa e la condivisione. Prima di essere hacker del Codice, si deve essere
hacker nella vita.