Re: [Hackmeeting] hasta la vista

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hasta la vista
On 20061116@15:01, Elettrico wrote:

> vedi io dico che il punto chiave per attaccare il "nemico" bisogna
> conoscerlo, non si pu? dire ad esempio che repubblica non scrive sul
> free software
>
> http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/open2/open2.html
> http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/ubuntu-storia/ubuntu-storia.html
> http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/linuxday26/linuxday26.html

Hai ragione, sono stato un po avventato al riguardo a non documentarmi
pienamente.
Come ha scritto un secondo fa NeCoSi, (mentre io guuglavo F.C.) sembra
che in Repubblica ci sia un giornalista 'amico'.. cio' mi appacifica,
veramente. Poi.. se stia ancora li' non lo so, ma chi sa usare bene un
(il) motore di ricerca sapra' dirmi chi tra i due e' piu' influente per
numero di articoli.

> e ce ne sono altri.

A seguito della mia piccola e superficiale 'lustrazione' del
giornalista, sembra ben disposto :)

> se speri di "farne un caso"...

uhmhmhmhmhm .. a sto punto preferirei attaccare l'Unita',
http://www.unita.it/unimac.asp che e' diecimila volte piu' squallido di
repubblica.. ma tanto! Eh si..