Re: [Hackmeeting] hasta la vista

Author: dezperado
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] hasta la vista
On 20061116@12:27, NeCoSi wrote:
> se la notizia ? stata data ai tg c'? moooooooolto poco da fare!

si puo' fare ugualmente, dai :)
> possiamo scrivere un comunicato stampa SERIO e mandarlo a colpi di
> testate alle testine giornalistiche da p-i.it a repubblica a chi vi pare....

nella mia email precedente avevo incluso il modo di contattare quel giornalista.
Su http://www.repubblica.it/misc/gerenza/gerenza.html e' citato il suo
contatto di posta elettronica.

Poiche' e' una persona fisica, ha un minimo di nome da difendere.

Si puo' in parallelo spedire un'email/lettera cartacea a lui, NON al
giornale, altrimenti finisce cestinata.

E in parallelo jilt tira fuori un articolo di opinione su indymedia, giusto
per dare risonanza all'atto.

Ho capito bene, jilt?

Anche su punto informatico, perche' no..
Ma solo per "legittimarsi". P-I scrive per un target nettamente
differente da quello di repubblica!

Quindi ci saranno i presupposti per :
- lagnarsi in caso di feedback negativo (no risposta, strafottenza)
- magari (apriti cielo) l'opinione del giornalista sugli argomenti che
saremo in grado di suggerirgli