Re: [Hackmeeting] hasta la vista

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hasta la vista

Il giorno 16/nov/06, alle ore 10:37, jilt@??? ha scritto:

> HAHAHAH
> ma non e' la prima volta man0_
> sul trusted ne stanno dicendo di cotte e di crude....
> mi piacerebbe sapere quanto li paga la microsoft i loro pompini..
> cosi'
> per una indagine di mercato...

non e` la prima volta, ma cercare un modo per intervenire sulle
cazzate che scrivono, anche prendendoli per il culo, non sarebbe una
cattiva idea.
la frase piu` sconcertante e` "Si dirà: ma alcune di queste
caratteristiche sono già presenti in altri sistemi operativi come Mac
OSX di Apple e Linux. Verissimo, ma se ad adottarle è l'ambiente di
lavoro Windows, usato dal 90% dei computer del pianeta, il loro
impatto è di tutto rispetto. Questione di numeri. "

io gli quoto sta frase ed ORA gli mando una mail con una sola frase,
cioe` "Come cazzo state?"

soprattutto gli chiederei anche se il loro articolista ha usato
Vista, su che base parla di innovazioni fighissime.
poi gli chiederei quale statistica dice che il 90% degli esseri umani
hanno la scheda video con 128 MB di Vram.

capisco che e` la lotta contro i mulini a vento. pero` mi pare che
sia TROPPO per starsene esattamente zitti.

man0_