[Gasfolist] E adesso qualche notizia "finanziaria"

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] E adesso qualche notizia "finanziaria"
Vi vedo un pò spentarelli ultimamente e così animo io (per non dire
stresso un pò :-) )

Siccome dovrò incontrare a breve anche il gruppetto di volenterosi che
avrebbero il compito di rilanciare Banca Etica nel nostro territorio vi
segnalo una bella notizia appresa proprio oggi da Letizia della Bottega
del Mondo:

Ho una gran bella notizia da darvi...è un po' che era nell'aria, ma
finalmente è ufficiale:

dal 28 novembre anche Forlì avrà il suo banchiere itinerante di Banca Etica

Si chiama Ivan Pesaresi (responsabile per l'area romagnola)
e riceverà dal 28 per tutti i martedì (previoappuntamento)
nell'ufficio dell'associazione Forlì Terzo Mondo LVIA in via Bella 17

per contattarlo

335-6560907
ipesaresi@???

Penso proprio che Banca Etica non abbia bisogno di presentazioni e
nemmeno di richiedere il consenso dell'assemblea del GAS GAS; inoltre
Ivan è per me un grande (l'ho incontrato in almeno altre due occasioni e
lo incontrerò anche domani sera) ... comunque appena saprò qualcosa di
più vi farò sapere; in ogni caso per qualsiasi chiarimento non esitate a
contattarmi .... saluti radiosi.