Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

> vuol dire che il TCPA sara' un passo obbligato in futuro ?

in questo contesto, mi duole dirlo, ma credo proprio di si.
eviterei volentieri uno "stato di polizia" anche nel campo digitale...
eppure questo è proprio cio' verso cui stiamo andando.

la legge è centrale, poi si applica in generale a tutti... con il TCPA
si avrebbe questo stato "centrale" di amministrazione di tutti i pc
"degli utenti".

a questo punto io intravedo un grande bivio:
1) anarchia (si fa quel che si vuole e fanculo alle leggi)
2) no anarchia (si fanno delle leggi per tutti e si cerca un modo per
farle rispettare)