Re: (L) backup Wiki

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) backup Wiki
pinna wrote:

>solo per vs. informazione:
>
>avendo Paura che non venissero fatti backup per il wiki, ho fatto uno
>stupido copia e incolla di riserva della versione di pochi minuti fa
>delle dieci pagine piu' importanti del wiki
>
>se fate una lunga nuova pagina nel wiki, o se modificate pesantemente
>una pagina gia' esistente, vi consiglio di farvene una copia di riserva
>

>ciao
>pinna

Il server su cui sta è paiura, fa backup in automatico di suo, per cui
nn dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista.
Mica si chiama amnistia eh gh gh gh :p

Detto questo inizierò a fare backup direttamente del db però.

Pinna ma le 10 pagine più importanti del wiki sono quelle su myspace ;) ?

Ciauz

Uno

P.S.
Oi per chi vuole accesso ftp o ulteriori responsabilità (tipo gestione,
modifica e mantenimento del wiki) che chieda, io do e delego
TRANQUILLAMENTE, che è anche + facile poi fare backup :p