[Hackmeeting] wireless ed access point

Author: bepironca\@libero\.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] wireless ed access point
scusate se sono off ma vorrei porre una questione relativa agli access point (se qualcuno vorra' rispondermi)
sono riuscito, dopo vari test ed usando kismet, ad appoggiarmi a degli access point, sia non crittografati che ad altri che effettuavano dei controlli sui mac address
tutto cio' al puro scopo di effettuare delle prove ed aumentare le mie conoscenze riguardo alle reti wireless
ho pero' trovato degli ap che, pur non essendo crittografati, non mi consentivano di associarmi in alcun modo; in un caso non c'era alcun client nella lista di kismet, nell'altro ce n'erano un paio di cui ho spoofato mac ed ip ma nulla!
sapreste spiegarmi perche'?
denghiu

Nuovo MOTOROLA MOTOKRZR K1. Superficie a specchio, fotocamera da 2 Megapixel e lettore MP3 integrato.Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola9nov