Re: (L) policy

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) policy
mainenti ha scritto:
> per guadagnare non bisogna nascondersi dietro a trampolini come gli
> "spazi alternativi" che sono sempre di meno: vedi spazi occupati.
> a mio avviso se vuoi prendi altrimenti fatti pure i soldi, fai un
> altro lavoro per campare
> la musica tanto se ti piace ti verrà di farla, che te ne fotte di
> venderla e se poi con il tuo normale lavoro fai i soldi perchè non
> regalarla?
> nto

sono perfettamente d'accordo con te. In più per quanto riguarda la
vendita , il mercato è saturo e l'attenzione
è poca , quindi sempre meglio muoversi in libertà e uscire dalle logiche
puramente di mercato.
Non distibuirei gratuitamente altrimenti, e non farei la musica che
faccio se il mio scopo fose guadagnarci.
E Sono perfettamente d'accordo sull'idea di non approfittarsi degli
spazi occupati
per vendere. D'altra parte la scelta di autofinanziarsi le produzioni
con la vendita di cd, non la trovo così disdicevole.
è un fatto di scelte. Poi io mi sento lontano da questioni di
appartenenza politica etc. per cui non mi cambia se uno è prodotto dal
manifesto
o dalla warner, ma se riconosco nel progetto qualcosa di valido che mi
piace, lo sostengo anche economicamente se posso. Secondo me bisogna
puntare alla qualità delle produzioni, e con qualità non intendo qualità
sonora, ma d'intenti e di idee. D'altra parte poi questo cade nei gusti
personali, ma lo trovo inevitabile.

Giuseppe