Re: [Gasfolist] Fwd: ASS. CLAN-DESTINO - MANIFESTAZIONE SABA…

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: ASS. CLAN-DESTINO - MANIFESTAZIONE SABATO 11 NOVEMBRE 2006
Guarda tu la coincidenza.....

Settimana Nazionale dell'Educazione all'Energia Sostenibile Dal 6 al 12
novembre si svolgerà la Settimana dell'Educazione all'Energia Sostenibile,
nell'ambito della campagna delle Nazioni Unite per il "Decennio di
Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2005-2014", con eventi in tutta Italia
volti a sensibilizzare giovani e adulti sul tema del risparmio energetico,
delle fonti rinnovabili e della necessità di una società più equa e
sostenibile.
'iniziativa è promossa e patrocinata dalla Commissione Nazionale Italiana
UNESCO, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e vede
coinvolti Ministeri, Regioni, scuole, enti locali, associazioni, agenzie
ambientali, istituti di ricerca e formazione, in azioni diversificate sul
territorio, con lo scopo di diffondere la cultura della sostenibilità e del
risparmio energetico.

Nelle principali piazze italiane saranno allestiti gazebo e punti
informativi nei quali si potranno trovare utili informazioni sul risparmio
energetico e le fonti rinnovabili e i dispositivi di realizzazione
http://www.unescodess.it/iniziative/eventi/settimana_nazionale_educazione_energia

Paolo