Re: [Gasfolist] Carta igienica di Poppi e meetup di Grillo

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Carta igienica di Poppi e meetup di Grillo
Ciao Romeo,
lo yogurth fatto senza yogurtiera è molto meno acido per cui il mio
bimbo lo adora anche "liscio". Normalmente uso un pò del buonissimo
miele che ci hai procurato tu, oppure un frutto fresco frullato (una
pera, una pesca...).
Nei vari forum dedicati allo yogurtiera si dice che lo yogurth senza
yogurtiera essendo pronto in 3 ore alla fine è meno acido e "più
vivo". Sul secondo aspetto non so, sul primo confermo.

Maria Stella