Re: [Hackmeeting] Poetry chiede aiuto ... speriamo, per l'ul…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Poetry chiede aiuto ... speriamo, per l'ultima volta! :(
On Mon, Oct 30, 2006 at 08:53:19AM +0000, asbesto wrote:
> siamo quindi costretti a lanciare una campagna di sottoscrizione
> per il POETRY HACKLAB.

per l'occasione ci sono anche magliette ordinabili online
http://www.cafepress.com/dyne_gadgets

ci dovrebbero arrivare 10$ per ogni articolo ordinato ... L:S

cafepress fa cagare, ma essendo negri non abbiamo tante possibilita'
(stampare, prendere ordini e inviare e' gia' un lavoro, ma noi facciamo
ALTRO). di donazioni non ne arrivano e magari cosi' entra qualcosa?
bho, io ho sempre odiato il merchandising, ma e' pure il caso di far
sopravvivere dyne/freaknet in qualche modo, stiamo studiando le
possibilita'.

intanto spero le magliette piacciano. per donazioni >100EU possiamo
anche attrezzarci per fare pompini e cunnilingus a domicilio. grazie.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org