Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC
uomonero wrote:

> già, ma è un po' "limitata" però quella ftr.
> hanno fatto secco anche un professore e ferito 20 persone.

è un bel po' di tempo che ammazzano gente a oaxaca, ci sono scontri e
barricati ecc ecc.
il fatto che su indy salga una ftr solo quando muore uno dei ""nostri""
è il segno di com'è messa indy ora. poi magari non è nemmeno solo indy
ma riguarda tutto l'ambaradan dei media alternativi, che non sono in
grado di funzionare come devono (a parte quelli religiosi, loro hanno la
fede che li spinge...).

> dopo di che mi fanno più incazzare """"i rivoltosi""" stessi che pensano
> di conquistare (potere)democrazia con metodì pacifici, scontro di basso
> profilo e altre banalità del genere.

questo esula dalle mie capacità di analisi