Re: (L) diy.autistici.org

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy.autistici.org

> Uhm e dove quindi? In realtà volevo mettere in un qualche dove di +
> visibile gli appuntamenti di presentazione del robo.

Domani lavoro solo sul portale per tutto il giorno. Pensavo di fare questo:

* aggiungere un calendario che domani scovero' da qualche parte
* fare le liste che spediscono i post e scrivere un robo che prende i
post dai i blog
crea la newsletter e la spedisce
* scrivere il robo che prende 3 post a caso, li fa apparire a mo' di rss
da qualche parte nella pagina
e li cambia ogni x secondi

se poi compriamo il dominio sistemo il robo perche' ci si possa iniziare
a creare i blog
di test.

poi se qualcuno individua da qui sotto dei plugin che gli sfiziano e
possono tornarci utili
faro' del mio meglio per farli funzionare anche se non ho trovato molta
roba che possa
servirci cosi' com'e'

http://wiki.lifetype.net/index.php/Plugins

Per il resto servirebbe iniziare a lavorare sulla grafica, pero' io non
so se sono la persona
giusta per questo.

Un discorso a parte merita poi il lavoro che sta facendo lesion insieme
a zod per la
cosa del bittorrent, ma di questo e' meglio se ne parlano direttamente loro.