Re: (L) che effetto facciamo sul web

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) che effetto facciamo sul web
Quoting uno <pigalva@???>:

> Ok, stiamo acquistando visibilità con questo progetto, facciamocene capaci.
>
> Dove parlano di noi?
>
> A questo link:
> http://www.fusoradio.info/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4585&ARCHIVE=&whichpage=2 alcuni dicono riferendosi a quello che proponiamo: Ragà... io c'ho un rigurgito anticomunista-centrosocialoide-intellettualedisinistra-fancazzistafattone! Quindi credo che se metto a parlà potrei dire cose forse
> deliranti...

io mi sono letto i commenti di quel post

non e' che "alcuni" dicono cose di questo tipo. e' UN tizio deficiente che
ripete le stesse cose in dieci commenti, senza argomentazioni.

poi ci sono tante altre persone che fanno commenti diversi.

quindi, uno, e' un po' come prendere dal newswire di indymedia i post di
domenico schietti e dire "ecco questo e' un esempio di indymedia"

... cioe' ...

CHI SE NE FREGA

in ogni caso e' colpa tua, che hai messo quel logo nel wiki :D

seriamente, io non capisco in che modo vuoi chiarire cosa, non e' che
qui siamo
tutti anarchici e fattoni...uhm...credo, almeno...eehmm...dicevo...

PIU' seriamente: siamo eterogenei gia' ora, lo saremo anche di piu', credo che
l'unico "CHI E'" che ha senso e' una lista di nomi/link come quella
che teniamo per ora in alto a destra su www.copydown.org/left

ciao
pinna