[Gasfolist] Re: il forum curato ripotato a nuovo splendore..…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: il forum curato ripotato a nuovo splendore... + selezione ailistini + il riso + le arance
Date: Sun, 22 Oct 2006 10:11:13 +0200
> From: "Paolo Ricci" <paolor72@???>
> Subject: [Gasfolist]il forum curato ripotato a nuovo splendore...
>     forse
> To: gasfolist@???

> Annuncio con piacere che grazie alla disponibilita della committenza (Geppo)
> applicando qualche rudimento di Feng Shui e massicce dosi di diserbanti e
> anticritogamici il forum sta tornando ad essere accessibile e
> riutilizzabile.
> Con la speranza che venga visitato, scritto, e letto vi saluto
> Paolo

Grande Paolo!!!!
Abbiamo un nuovo informatico da corsa, sono una razza pregiata e
protetta che và tenuta e curata a fondo.

Complimenti anche a Geppo per il restyling al sito.

Adesso io ho quà il file con le ricette ed i suggerimenti che sono
girati quest'estate, dove suggerite di metterli perchè siano ben
fruibili e utilizzabili?

Concordando sulla dispersione di alcuni listini mersa in riunione, ho
inziato a mettere mano ai listini dei produttori che mi pregio
referenziare; per Sadurano pensavo di lasciare solo i prodotti e le
carni provenienti direttamente da loro (allevamento e laboratorio della
cooperativa); per la bottega del Mondo penso che lascerò solo i prodotti
che hanno raggiunto i limiti di acquisto all'ultimo ordine.

Per il riso ho sentito in giro che ci sono delle risaie anche dalle
nostre parti, qualcuno ha conoscenze in merito per avvicinare i
produttori che possano fare al caso nostro?

Per le arance ho già chiesto a Maria di verificare a Faenza chi è il
loro rifornitore e le condizioni per la fornitura, io ho provato a
contattare il simpatico Catanese che si è presentato al convegno dei GAS
di Cesena per capire che offerte propone e riserva ai GAS. Siccome
ricordo che ci sono tra di noi ragazzi del sud chiedo se conoscano
direttamente altre aziende che farebbero al caso nostro e sono disposti
a presentarcele/rappresentarle; ormai è tempo di arance e non vorrei
farmele mancare :-)
Come me anche altri ragazzi dell'altro GAS sono interessati alle arance :-)

Saluti radiosi