Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle…

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle]

DW, Fri, Oct 20, 2006 at 02:43:57PM +0200:
> comunicare (e leccare :)) ma farlo diventare il fine di tutto e',
> secondo me, pedante.

Io mica ho detto questo. Ho detto che "non è la migliore presentazione per
uno che vuole un ruolo un minimo elevato", ho detto che "se non parli e
scrivi decentemente nemmeno la tua lingua madre"; poi ovviamente uno può
essere bravissimo lo stesso, però si presenta molto male; e d'altro canto
uno può fare piccoli errori: li fanno tutti. Certo che congiuntivi in
libertà (nel senso di scappati) e utilizzo sistematico di bestialità
inforNatiche (da "rEciclare" a "direttorio" - quanto li odio quelli che
dicono direttorio!!!) fanno quantomeno SOSPETTARE un livello intellettivo pari a
quello di Altobelli o della Lecciso, o no?

p.
--
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
    -  doing it at 50..."                (Elliott Murphy)