Re: (L) prova volantino

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) prova volantino

> dando una guardata rapida al file inoltrato da pinna
> (meno male che c'è pinna, da sempre il migliore)
> mi sono saltati agl'occhi subito degli errori e delle incongruenze,
> nonché un'impaginazione non proprio elegante.

questa è solo la bozza per i contenuti, il testo è stato copiato-incollato
senza troppi sbatti... e leggermente corretto secondo la mia sensibilità
linguistica... più o meno a spanne....cmq ogni aiuto è ben accetto

> se serve posso dare una mano

si serve... anche solo delle indicazioni.... tu suggerisci e io imparo a
farli bene (impara l'arte....)..... se invece vuoi prenderti tu la briga
di farlo fai pure...

> siccome qui dentro di gente professionale e competente
> ce n'è a iosa, sarebbe stupido presentarsi con
> un biglietto da visita che dia l'impressione opposta.
> (con l'aggravio che l'errore è nella prima riga di testo!)

iihihhiihih la risata è spontanea (l'errore mi sarà scappato....) hihihihhi
professionale ihhihihiihihih uhauhhuahahah compekè....hauhauau
ciao fatti sentire fr