[Gasfolist] Venerdì sera dalle ore 20:00 alle 21:00 in via B…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Venerdì sera dalle ore 20:00 alle 21:00 in via Bella, 17

Innanzittutto consentitemi un ringraziamento a Geppo per il verbale ...
un capolavoro, Mi sono perso proprio delle belle discussioni....
speriamo ce ne siano anche alle prossime riunioni :-)*

Detto alcune raccomandazioni e puntualizzazioni per la spartizione di
domani sera (venerdì)

Isabella*: Purtroppo le taniche da 5 litri di ammorbidente sono andate
ai rispettivi e non c'è tanica da 25 litri perchè Officina Naturae non
l'ha prevista per lo scarso utilizzo.... per la tua richiesta, sarà per
il prox ordine.

*Maria Lentini* (prenotazione come *Marina*) ha la tanica per detersivo
e prego portarsela; grazie per aver accettato l'errore sull'ammorbidente

*Serena *manda il marito, prenotazione *sere72*

*Monica*: sarà fuori Forlì ma dovrebbe aver recapitato le taniche per il
detersivo liquido piatti ... magari le lascerò piene a Stella la prox
settimana quando le porto l'ordine di cui sotto... per i soldi ... ci
metteremo a posto oppure ci sistemeremo con Stella.

*Geppo: *grazie anche a te per aver accettato l'errore
sull'ammorbidente, ricorda due taniche da 5 litri, una per detersivo
liquido ed una per detersivo piatti

*Stella* è fuori Forlì quindi riceverà ordine Bottega del Mondo
direttamente da me a domicilio la settimana prox quando torno da Lugo
concordando l'ora ... per il detersivo aspettiamo che finisca la tua
tanica poi ... la rifocilliamo :-) Visto che praticamente ti ho
espropriato la Yogurtiera che funziona da incanto mi sembra il minimo :-)

Mi manca *Monica Z *che spero ci sia domani sera per il ritiro ...
A tutti gli intervenuti .. ottimo lavoro alla riunione; prego Geppo
portarmi domani sera il caffè Tatawelo che ti ha dato Paolo che
ringrazio di cuore.

Saluti radiosi