Re: [Forumlucca] Re: carissimi

Author: gia nni
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Re: carissimi
*Sono stato completamente assente da questa lotta,
e non è importante che dica perché,
ma ne ho compreso il profondo significato,
  ed il valore generale che essa  assume.
A chi come voi, Virginio, Alessio
e tutti gli altri, che più radicalmente
l'hanno combattuta il mio abbraccio più sincero
                                           gia nni  quilici
*