Re: [Animate] Re:lola 4

Author: barbara fagiolo
Subject: Re: [Animate] Re:lola 4
che bello che lolabrigida stia risorgendo?
a quanto ho capito quindi il tema libero?
ciao
mappu

Laneta <laneta@???> ha scritto: --------- Original Message --------
Da: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini
indipendenti
To: animate@???
Oggetto: Re: [Animate] Re:lola 4
Data: 10/10/06 10:51

> a me piacerebbe prenderne un po' per l'infoshop del forte
> potresti essere tu il referente ?
> cecilia

certo...

ho anche qualcosa del materiale stampato in precedenza

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20061010