Re: [Forumlucca] Colombe gassificatrici

Author: Eugenio
To: massimiliano.piacentini, forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Colombe gassificatrici

non si può considerare una legittima opinione di un gruppo come il vangelo,
la verità assoluta. sabato 21 alle ore 9,00 a Vila Mazzarosa Segromigno in
Monte Comune di Capannori e Alerr hanno promosso un convegno su questo tema
non perchè lo abbiamo già scelto ed eretto a modello ma semplicemente per
conoscere questa tecnologia sconosciuta per ora in Italia e pertanto diffido
profondamente di coloro che hanno già capito tutto e hanno già emesso un
loro giudizio definitivo.
la mia filosofia è quella di non accettare ne rifiutare nulla a priori
,voglio conoscere, capire e raccogliere più opinioni prima di prendere una
decisione.
Lo stesso Montanari che gode di grande credibilità nel campo scientifico e
antincenitorista convinto sospende il suo giudizio, almeno ho etto questo
in un suo articolo, perchè ancora non ha elementi certi per poter giudicare,
ora che Ambiente e Futuro abbia già capito tutto e sia già in grado di
esprimere un giudizio mi sembra poco probabile e credibile mi sembra più una
scelta a priori per partito preso. Io non ci sto:

Eugenio