[Cm-roma] la svolta ciclista

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] la svolta ciclista
""Scusate, che c'entra il partito umanista?
non per fare polemica, davvero.
Solo per informazione.
Grazie
m""

Da quasi un anno lavoro con l'associazione di volontariato a san lorenzo, la svolta umanista, che non è il partito umanista. Loro hanno avviato un progetto di solidarietà e scambio in guinea aprendo una scuola, un centro culturale e un dispensario medico nella capitale Konakry e facendo campagne di appoggio umano e di non-violenza. Mi sembra una bella occasione per collaborare con i ciclisti romani per fare una ciclofficina lì dove potrebbe portare benefici economici e culturali per una gente da secoli vittima dell'occidente.
Se a qualcuno piace questo progetto già presentato in lista sarà beneaccetto qualsiasi aiuto o collaborazione, basta contattare io o Nunzio. Domenica mattina alla snia commincamo la raccolta di pezzi di bici per il trasporto a Konakry per chi vuole venire a dare una mano.
Grazie!
Anthony

make bici not bombs