Re:[Hackmeeting] Fw: Invito ad un tavolo di lavoratori/trici…

Author: smokher\@libero\.it
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: Re:[Hackmeeting] Fw: Invito ad un tavolo di lavoratori/trici informatic* ad Incontrotempo3.0

> Se voleste mica aggiornarci della vostra presenza fareste opera grata :)
>
> BugsLab.net
>
> --
> Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
> http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
>                     by alice

..sperando di essere presente a Roma per quel week-end
rinnovo i miei saluti a te ameba e a tutto il bugslab..
la trovo una iniziativa concreta...

smokher - che ha avuto il piacere di imparare mille e piu' cose ad un vostro corso linux l'estate passata.

Scegli Direct Line: risparmia fino al 30% sulla Rc Auto + 10% di sconto extra! Salva il preventivo, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/directline5