Re: [Hackmeeting] video hackmeeting

Author: psicosi448
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video hackmeeting
* lesion <lesion@???> [2006-10-10 22:31:43]:
> dunque, i parmigiani hanno fatto un video dell'hackmeeting (che in

innanzitutto rispetto massimo per i parmigiani \o/

> ora, secondo me il tipo che riprendeva era abbastanza visibile e ha
> avvisato abbastanza la gente prima di riprenderla, pero' non posso
> garantire ovviamente di questa cosa, quindi magari se qualcuno ha da

io sono dell'idea che se solo sussiste il minimo dubbio allora le cose
sono state fatte male.
imho uno con una telecamera doveva rendersi effettivamente conto che
tutti avessero recepito il messaggio che erano ripresi (tipo salire su
una sedia e urlare ad alta voce, in modo da scongiurare ogni
fraintendimento)
se cosi' e' stato e' ok secondo me, altrimenti no
magari fatelo girare perche' poi uno ci fa quello che vuole con il
video, ma almeno non diamogli l'ufficialita' della lista con un mormorio
di disappunto :)

> particolare: il video e' in .mov (sono 600Mb per 15minuti, traccia video
> mpeg4 e audio in ogg) e inoltre nell'intro compare il nome
> dell'associazione che presenta il video: e' l'associazione di

e penso anche che per il nome dell'associazione non c'e' problema, se
sono loro ad aver realizzato il video, perche' non dirlo ?

sarebbe un grande problema fare degli snip delle carrellate della gente
potenzialmente incosapevole ?

psicosi448