(L) incoming on mastello recortz

Author: Fabrizio Mastello Rec.
To: 'autoprod - muzak - no-copyright - etc.'
Subject: (L) incoming on mastello recortz
Mi scuso se mi faccio solo "pubblicità" e nn mi faccio sentire anche per
quanto riguarda il portale e altre cosucce, ma tra la mia ignoranza in
fatto di termini tecnici (io non ho ancora capito che cosa sia un wiki)
e il poco tempo per stare su internet (ma come fate?), non riesco più a
seguirvi...
Sicuramente quando sarà pronto tutto quanto mi farò dare delle
ripetizioni da Uno...per il momento ecco la nostra prossima
autoproduzione...

Fabry

MASTELLO RECORTZ AND D.I.Y. CONSPIRANCY ARE PROUDLY TO PRESENT:

DOWNRIGHT - La Battaglia del silenzio
CD - versione Digipack extralusso!!

La Battaglia del Silenzio è un insieme di consensi che bene o male
viviamo tutti i giorni e di cui ne soffriamo.
Non è il rumore che logora le nostre vite, è il silenzio costante che fa
da base alla quotidianità delle relazioni che districhiamo e che ci
portiamo dapprima appresso.

14 tracce di vecchia scuola hardcore.

DATA DI USCITA: 27 ottobre

GENERAL INFO: <http://www.downright.org> www.downright.org