Re: [Hackmeeting] livecom

Author: b3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

> cioè nel senso a parte le minchiate su quanto sono cattivo e sfrutto il
> mondo?

Oh, l'ho gia' detto anche prima.

- Io sono precario e cerco lavoro

- Trovo un posto in callcenter sottopagato ma l'affitto
devo pur portarlo a casa da qualche parte

- Siccome ho pochi soldi, guardo l'offerta che costa meno
quando faccio un contratto ADSL

- Quelli di tiscali a loro volta assumono callcentristi
sottopagati che devono pagarsi l'affitto

- Risultato: gli unici posti di lavoro sono quelli da
callcentristi sottopagati, e chi ci lavora prende poco
e non e' mai contento non trovando altri posti di lavoro
in realta' piu' rispettose

INVERSIONE DI MARCIA

- Io compro meno ma giusto: bevo meno birra ma prendo
verdure bio, evito di andare al lavoro in auto ma prendo
la bici, mi faccio meno canne e compro lo zucchero ed il
caffe' all'equo

- Realta' che rispettano il lavoro si affermano

- Quando cercherai un nuovo posto di lavoro, hai piu'
possibilita' di trovare qualcosa di meglio del callcentrista
sottopagato

INDISPENSABILE

la decrescita, visto che nessuno ci da' il diritto di
consumare ben piu' del sostenibile, nessuno ci da' il diritto
di non rendercene conto e nessuno ci da' il diritto di liquidare
la questione con frasette del tipo "cioè nel senso a parte le
minchiate su quanto sono cattivo e sfrutto il mondo?"

baci :*
b3