Re: [Hackmeeting] Finanziaria e diritto d'autore

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Finanziaria e diritto d'autore

----- Original Message -----
From: "NeCoSi" <necosi@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Wednesday, October 04, 2006 11:57 PM

I nerd non votano, se permetti

1 - tutti i governi te la mettono nel culo
2 - la sinistra continua cio che fa la destra e vice versa
3 - gli interessi personali sono al di sopra degli interessi publici
4 - la legge e' la carta igenica con la quale pulirsi il culo dopo la cagata
5 - un politico e' felice perche' non comanda ma crede di farlo
6 - il terrorismo e' una scusa per accrescere il potere di controllo
7 - i servizi segreti restano, i presidenti passano
8 - accettare la tangente e' un modo per rendere le cose piu veloci
9 - una persona e' intelligente, ma massa e' una pecora bianca
10 - il diritto lo possiedono solo quelli con i soldi gli altri hanno i
doveri
11 - e' piu importante il sesso che il conflitto di interessi
12 - i giornali servono a creare consenso, e a creare consenso per il
collega dello schieramento opposto
13 - il popolo mangia e si dimentica
14 - se il danno e' a molti ma il guadagno e' tuo allora si deve fare
15 - la gente crede a tutto cio' che dice la tv
16 - la gente non collega i fatti in tv, e' ignorante, e vanitosa
18 - le persone coscienti vanno ridicolizzate perche sono estermiste
19 - se ti trovi nei guai di che e' sempre colpa di un altro, cosi non e'
colpa di nessuno
20 - la concorrenza serve solo per non pagare tasse.
21 - se puoi fare una legge che fa incassare un tuo amico e' una legge
giusta, se ti crea danno compra quote della societa del tuo amico
22 - investire in un paese straniero, e mandare in crisi il propio serve per
poterlo comprare
23 - cio che non si compra si prende, cio che non si puo prendere si rende
illegale e lo si importa sottobanco
24 - i poliziotti fanno cio che gli viene ordinato
25 - il collega dello scieramento opposto serve a prendere dei voti
26 - esegui i lavori publici solo nel periodo preelettorale
27 - se i soldi non sono tuoi puoi usarli come ti parte tanto pagano gli
altri
28 - la finanziaria serve solo ad incassare, le banche sono segli
spremilimoni
29 - fai credere che fai delle cose giuste intanto fatti i cazzi tuoi non se
ne accroge nessuno

qualcosa da ridire sul modo di pensare di un politico ?????

> dovrebbe esserci la sinitra al governo ora o mi sbaglio?

c'e il governo e questo di deve bastare, vuoi una rivoluzione ?