Re: DRMilano Notte - (era Re: [Hackmeeting] domani anti-DRM …

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: DRMilano Notte - (era Re: [Hackmeeting] domani anti-DRM day: incontria Milano e Pisa (ma precisamente dove?)

* Luca Brivio <lucab83@???> [031006, 02:11]:

io ho tuta bianca convertita a giallo e posso portare cdrom con emovix
+ trusted computing video da offrire a chi e' interessato, oltre ad
alcuni flyer del volantino che e' girato qui in lista e forse puo'
esserci una persona con telecamera a riprendere il tutto che viene con
me. tra le 22 e le 24 l'orario di preferenza.
ma anche tra le 19 e le 20 ho una finestra temporale libera.
boh, confermo nel pomeriggio.
bombo