Re: [Hackmeeting] Piani Usa per la conquista militare di Int…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piani Usa per la conquista militare di Internet: troppo libera
pinna wrote:

> nel documento sono scritte cose come "dobbiamo migliorare le nostre
> capacita' di network-and-electro-magnetic-attack" e "le nostre forze
> armate devono dominare lo spettro elettromagnetico grazie alla loro
> capacita' di attacco":

A parte che in italiano "dominare lo spettro elettromagnetico" fa venire
in mente i ghostbusters ;-)

> comunque mi spaventa di piu' (cioe' e' un timore piu' reale e vicino)
> l'idea dell'attivita' di propaganda attuata attraverso i blog fittizi

Hai colto perfettamente quelle che io etichettavo come "altre cose
inquietanti".

Pero' del resto in rete c'e' gente che sostiene che la terra ha 6000
anni e Dio l'ha creata con i dinosauri fossili dentro giusto x prenderci
per il culo, quindi anche se migliaia di blogger militari si mettono a
scrivere stronzate ecchissenestrafotte :D

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K