Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)
Clark::-:TheGodFather::-. wrote:
> In sostanza non ho ben capito se ne vale la pena o meno prenderlo.

Io non ce l'ho quindi non so come funziona e cosa ti permette di fare.
Sicuramente a 17 euro lo puoi prendere anche solo per giocarci qualche
ora. Però anche il linksys viene sui 60 e puoi farci molte più cose
(attento prendi il GL). Poi, se ne devi fare un uso "normale" ti
conviene prendere quelli già col modem adsl, es Dlink G604T, volendo
rimanere sull'economico o Zyxel (non ricordo il modello) che è già meglio.