Re: [Hackmeeting] NO DRM

Author: Wiz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NO DRM
Original message from DW, Fri 29 September 2006 11:27:
> Ho preparato un volantino e vorrei un vostro commento:
>
> http://www.mondonerd.com/antiDRM
>
> Come ci organizziamo? chi partecipa qui a Torino? Io sto raccogliendo
> alcune adesioni in ambito studentesco...
>
> E' il momento di pubblicare sul sito della giornata anti-DRM il meeting
> point...
>
> Lo facciamo tipo alle 18 o e' troppo tardi?
>
> Fateve senti'!

Io e altri due (o tre, o quattro, o boh) ci siamo, dove/quando ci si trova?
Sarebbe bene decidere prima come organizzare la cosa, per non piazzarsi lì
senza avere una idea chiara di quel che si sta facendo..

Se hai una versione del volantino in html mandamela che la metto su nodrm.it
(questo progetto deve partire, ci stiamo lavorando ma il tempo è così poco..)

Cia'

--
Wiz
"Fly, you fools"