Re: [Hackmeeting] NO DRM

Author: DW
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] NO DRM [trollata]
Subject: Re: [Hackmeeting] NO DRM
bomboclat@??? ha scritto:
> * DW <dw@???> [260906, 14:19]:

> fico! prendine due in piu' nel caso. te le ripago appena ci vediamo.

Ho girato un po' di negozi: le tutine le ho trovate solo bianche pero'
in un negozio le fanno 1.50 euro e se ne prendiamo piu' di dieci credo
ci facciano lo sconto del 10%!

Non sono fighe come quelle gialle antiradiazioni di Virus Letale ma
sicuramente un gruppo di persone con questi cosi addosso si fara' notare :)

> eh porcodio. lo so. facciamo che a milano e' nel pomeriggio sta cosa?

Io e Lesion pensavamo di farla qui a Torino... Andare a Milano sarebbe
facile ma visto che non vorrei chiederne una intera di giornata credo
sarebbe meglio rimanere qui. Tu come ti volevi organizzare?

Ora manca il volantino, decidere quanti siamo e comprare le tutine...
chi si unisce al "gruppo Torino Anti-DRM"?

Per il volantino cerchero' di produrre qualcosa... se avete idee
mandatemele. Vorrei metterci qualcosa sul Free Software... gia' che ci
siamo facciamo un po' di sana propaganda insieme al boicottaggio!

ciao,
dw

PS:
http://www.ossblog.it/post/1335/fsf-e-torvalds-ai-ferri-corti-sulla-gplv3