[Forumlucca] Ricordati di inserirmi nella whitelist

Author: poderezaira@tin.it
To: forumlucca@inventati.org
Subject: [Forumlucca] Ricordati di inserirmi nella whitelist
Io ho un filtro antispam, e probabilmente ce l’hai anche tu.
Io ti ho inserito nella whitelist, e ciò significa che riceverò tutte le e-mail che mi mandi.
Mi farai felice se mi vorrai inserire nella whitelist del tuo filtro antispam.

Se non hai un filtro antispam, ti consiglio SPAMfighter. È un filtro antispam gratuito per Outlook Outlook Express.

Qui puoi avere lo SPAMfighter gratuitamente:
http://www.spamfighter.com/Pro

Spero che mi vorrai inserire nella whitelist, per cui potremo continuare a scambiarci e-mail in maniera sicura.

Con i migliori saluti

poderezaira@???